chi siamo

FARO BEVERAGE nasce nel 1980 dalla capacità imprenditoriale della famiglia Scimone. Dopo i primi anni di vendita e distribuzione di olio, vino e bevande in genere, prevalentemente al dettaglio e all’ingrosso, l’azienda consolida l’esperienza nel settore del beverage, sempre più variegato e frammentato che spazia dalle acque minerali al mondo dei liquori e dei distillati. Attenta alle varie tendenze che si susseguono nel mondo del bere, con dinamiche e strategie commerciali efficaci, FARO BEVERAGE ha sviluppato una vision di successo che la posiziona fra le aziende leader nella realtà del settore del proprio mercato di riferimento. Oltre cento i brand selezionati fra i più rinomati che sfilano nel catalogo dell’azienda con le etichette più ricercate ed esclusive.

PIU’ COMPRI E MENO SPENDI

Acquista i nostri prodotti, aumenta la quantità di bottiglie (anche di referenze diverse) e otterrai un notevole abbattimento dei costi di spedizione.Dopo aver selezionato il prodotto ed averlo inserito nell’ apposito campo con le quantità da acquistare, potrai visualizzare in tempo reale sul carrello la convenienza ed il risparmio sulla spedizione stessa aumentando le quantità.

ESCLUSIVITà

Affermazione di una distribuzione di vini di qualita’ siciliani e delle altre regioni d’italia con una carta esclusiva faro beverage con cantine sia di dimensione medio-grande gia’ posizionate sul mercato che di piccole cantine che ambiscono alla loro collocazione commerciale non essendo ancora presenti in questo mercato

strategia innovativa

Approccio aziendale moderno con il superamento del rapporto commerciale standard (prezzo). il focus diventa l’assistenza al cliente (formazione, affiancamento con proprie risorse, consegne puntuali entro le 24 h)

×